Quantcast
Channel: FIBa - Federazione Italiana Badminton - Promozione
Viewing all 849 articles
Browse latest View live

Pomeriggio promozionale, con GIOCA CON NOI dopo i Campionati Assoluti

$
0
0

premiatiPomeriggio promozionale al PalaBadminton d Milano, dopo la disputa dei Campionati Italiani Assoluti alcuni spettatori hanno avuto il piacere di giocare sui campi appena calcati dai Campioni Nazionali.

Una festa sportiva cha ha attirato famiglie, giovani, insegnanti ed alunni a disputare un Torneo assolutamente ludico e di intrattenimento. La Manifestazione GIOCA CON NOI, è stata organizza dal Delegato Provinciale di Milano, Roberto Fava.


Shuttle Time Abruzzo e Sardegna

$
0
0

Gruppo Shuttle TimeL'Aquila - Inizia la formazione dei Teacher del Progetto Shuttle Time 2015/2016 in Abruzzo, il corso è stato organizzato dal Coordinatore della Formazione Abruzzo Guido Grecchi e si è svolto a Lucoli (AQ) presso l'Hotel e Residence TuttoSport lo scorso 21 febbraio e ha visto la partecipazione soprattutto di insegnanti e referenti per l'attività motoria delle scuole secondarie di I e II Grado dell'Aquila e provincia.

La docenza è stata tenuta dal Tutor Carmine Iacovella e sono stati 40 i corsisti che entusiasti hanno preso parte al corso e che successivamente apriranno dei GSA nel capoluogo abruzzese.

Siurgus 31.01 Durante lo svolgimento del corso, il Delegato Regionale, nonché Coordinatore di Educazione Fisica USR Abruzzo, Antonio Passacantando, ha voluto salutare i docenti volendo intervenire sulla necessità della formazione degli insegnanti e sulle potenzialità del Badminton a scuola.

Il giorno seguente si é proceduto alla formazione di 31 nuovi aspiranti arbitri da poter avviare all'attività di Ufficiali di Gara in Abruzzo.

Lo scorso mese si è svolto anche in Sardegna a Siurgus (Ca), un altro corso Shuttle Time, che ha visto la partecipazione di 19 corsisti sotto l'attenta guida del Tutor Mauro Antonello Frau.

(Foto in alto: i corsisti di Shuttle Time Abruzzesi; in basso: i corsisti Shuttle Time Sardi)

Campionati Studenteschi - Fase Pronvinciale di Pavia II Grado

$
0
0

2015 03 04 12.04Voghera (Pv) - Il Liceo Galilei di Voghera, capitanato dal professore Paolo Tagliaferri, ha meritatamente vinto il titolo di campione provinciale dei Campionati Studenteschi superando l’Istituto Faravelli di Stradella, allenato dal professore Danilo Manstretta, con il punteggio di 4 a 1.

L’unico punto a favore del Faravelli è stato conquistato dalla coppia Genesi/Diani che nel doppio misto ha sconfitto il duo Trussi/Culacciato con un doppio 12/10.

In precedenza nel singolare maschile Alessandro Sangiorgi (Galilei) ha battuto per 11/6, 11/0 Simone Granata (Faravelli). Nel singolare femminile Giorgia Tava (Galilei) ha vinto per 11/5, 13/11 su Selene La Rocca (Faravelli). Nel doppio maschile Sangiorgi/Trussi (Galilei) hanno superato Genesi/Granata (Faravelli) per 11/9, 11/3. Infine nel doppio femminile Tava/Culacciati (Galilei) con il punteggio di 11/7, 11/5 hanno sconfitto la coppia Diani/La Rocca.

La manifestazione è stata organizzata dal Delegato Provinciale Aldo Lazzari in collaborazione con il Coordinatore dell’Ufficio Educazione Fisica, Enzo Ruffini.

Due nuovi GSA a Paternò (Ct)

$
0
0

2015 03 02 12 43 35Il Badminton arriva anche a Paternò in provincia di Catania, con due nuovi GSA (Parrocchia San Biagio e Parrocchia Santa Maria dell’Alto) dove sessanta bambini possono divertirsi e imparare grazie al Badminton.

Grazie alla voglia di Gianfracesco Fiortito e Andrea Mola che sono riusciti tramite i corsi di Fabio Franceschino, Domenico Cocimano e Vincenzo Pappalardo ad apprendere la giusta metodologia di insegnamento ora è possibile per molti giovani studenti confrontarsi con il Badminton. Sono stati avviati inoltre anche progetti di avviamento della disciplina anche nella Scuola Primaria Giovanni XXIII.

 

2015 03 11 19.21

 

Veneto: Promotion Day a Treviso

$
0
0

Corso promoter Veneto Dic 14Sabato 6 dicembre 2014, presso il palazzetto dello sport di Istrana (Tv), si è tenuto un corso di aggiornamento riservato agli insegnanti di Educazione Fisica di ogni ordine e grado.

L'evento è stato organizzato dal resp. FIBa Veneto, sig. Dario Marangoni, in collaborazione col responsabile dell'ufficio di EdF di Treviso, prof. Chiariotti e col Delegato Provinciale FIBa sig. Enrico Marchetto .

Istruttore del corso il sig. Riccardo Marangoni, che ha illustrato tutte le fasi di gioco del badminton, prima a livello teorico e poi pratico, facendo provare direttamente ad ognuno dei partecipanti le peculiarità del badminton. 

Promotion Day a Catania

$
0
0

promotiondatcatania2014Si è svolto a Catania, presso la palestra dell'Istituto Superiore "G. B. Vaccarini", un Corso informativo Promotion Day.

L'evento ha registrato 16 partecipanti tra Insegnanti di Educazione fisica, intervenuti per conoscere il Badminton, e Tesserati FIBa interessati a conseguire la qualifica tecnica di Promoter.

Difatti il Promotion Day costituiva la prima delle tre sessioni, che verranno completate il 16 e 18 dicembre, per ottenere il requisito tecnico riconosciuto dalla Federazione Italiana Badminton per le attività di divulgazione e avviamento al Badminton.

Durante l'incontro il Delegato provinciale FIBa Catania, in qualità di relatore del Corso, ha illustrato le origini e lo sviluppo del Badminton nel mondo ed ha mostrato il gioco, spiegandone le principali regole ed effettuando anche delle simulazioni di arbitraggio.

La parte teorica ha previsto anche la diffusione delle modalità per costituire un GSA, nonché tutte le attività promozionali per le Scuole offerte dalla FIBa sul territorio: Centro addestramento provinciale, Tutoraggio e Campionati provinciali.

Nella parte finale i corsisti si sono cimentati con gli esercizi propedeutici per acquisire velocemente le capacità di effettuare degli scambi con racchetta e volano. Il Corso si è infine concluso con la dimostrazione e le prove di giochi e partite idonee al coinvolgimento di gruppi numerosi.

Buona parte dei partecipanti ha poi inteso approfondire la conoscenza del Badminton effettuando l'iscrizione ai successivi due moduli che avranno come Docente, Domenico Cocimano.

A scuola di giornalismo all'Università di Tor Vergata

$
0
0

giornalismotorvergataROMA - Il Corso di Laurea in Scienze Motorie, Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università di Roma Tor Vergata, in collaborazione con l'AsdSportLab, con il patrocinio dell'USSI, Unione Stampa Sportiva Italiana, e con la partnership, della Federazione Italiana di Badminton organizza la sesta edizione del Corso di formazione universitario "Giornalismo Sportivo e Uffici Stampa".

Il Corso si prefigge l'obiettivo di qualificare quanti vogliano impegnarsi nello specifico settore dell'informazione sportiva con un percorso di insegnamento che tiene conto della trasformazione sociale in atto, resa ancora più rapida dalla continua innovazione tecnologica e dagli strumenti di comunicazione che si rendono disponibili.

Le nozioni acquisite formeranno un bagaglio di conoscenza significativo per chi voglia affrontare a livello professionale il giornalismo sportivo, anche attraverso la gestione di un ufficio stampa e che sarà comunque utile se non indispensabile anche per chi, impegnato nel mondo dello sport a qualsiasi titolo (atleta, tecnico o dirigente), abbia interesse a rapportarsi in modo corretto e produttivo con gli operatori dell'informazione sportiva. 

La partecipazione al Corso assegna agi studenti di Scienze Motorie due crediti formativi universitari per materia a scelta e 30 ore di tirocinio, e consente di rilasciare certificazione per ottenere CFU da altri Atenei qualora venga da essi accettata.

Le lezioni saranno tenute da docenti del Corso di Laurea in Scienze Motorie e dell’Area di Lettere e Filosofia dell'Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e da giornalisti professionisti del settore dei quotidiani, dei periodici, del comparto radio-televisivo, delle agenzie di stampa, del giornalismo on-line, del foto-giornalismo, da giornalisti responsabili di uffici stampa di Federazioni sportive e Società sportive e da professionisti del marketing sportivo e territoriale.

Le lezioni si terranno dal 7 febbraio al 30 maggio 2015 il venerdì pomeriggio e il sabato mattina nelle aule dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” .

Maggiori informazioni possono essere richieste inviando una e-mail all'indirizzo elettronico: giornalismosportivo.torvergata@gmail.com.

Ogni dettaglio utile, oltre alla modulistica per la preiscrizione, è comunque presente sui siti web www.scienzemotorie.uniroma2.it e www.sportlabitalia.net, o sulle pagine Facebook "Formazione Scienze Motorie" e "Sportlab".

Corso Promoter Reggio Calabria

$
0
0

promoter reggio calabriaE’ rimasto deluso soltanto chi si aspettava un corso teorico, con lunghe e noiose lezioni; soddisfatti invece i partecipanti del Corso Promoter che si è tenuto domenica 21 dicembre presso la palestra di Archi gentilmente messa a disposizione dal Comitato Regionale della FIP.

Coinvolgimento, partecipazione e divertimento, hanno caratterizzato il corso che si è sviluppato, sotto la capace guida del Tecnico Federale Salvatore Marletta. Molte le esercitazioni pratiche che hanno permesso a tutti i partecipanti di acquisire i primi rudimenti dello sport che sta avendo una maggiore diffusione su tutto il territorio nazionale.

Efficace è risultata la sinergia fra il Comitato Regionale, rappresentato dal Presidente, Adelino Liuzzi e la Polisportiva SPORTAMA, presente con i propri dirigenti Attinà, Calarco, Gebbia ed Iracà, che ha organizzato l’evento.

Hanno partecipato al corso: Coppola Eugenio, Cortese Rosario, Gebbia Gaetano, La Chimea Domenico, La Fauci Santi, Logoteta Caterina, Lo Faro Giovanna, Macrì Domenico, Macrì Filomena, Maio Maurizio, Meduri Maria Cristina, Scravaglieri Gabriella, Vitarelli Enrica.

A tutti, al termine, è stato consegnato oltre all’attestato ufficiale, una racchetta di Badminton, un libro didattico con dvd per l’insegnamento della disciplina ed una t-shirt.


Corso Promoter Lamezia Terme

$
0
0

IMG 20150111 WA0010Lamezia Terme (CZ) - Il 2015 inizia bene e inizia con il Badminton.

Infatti si è appena realizzato il primo Corso Promoter del'anno svoltosi a Lamezia Terme domenica 11 gennaio, alla presenza di numerosi partecipanti tra cui i Presidenti della Associazioni Sportive del luogo e in particolare: Antonella Gigliotti, Presidente APT TYCHE SPORT; Pasquale Samele, Presidente e Domenico La Chimea Direttore Tecnico, A.S.D. LUCKY FRIENDS; Marco Pavone, Presidente ASD BADMINTON PAOLA.

Erano inoltre presenti il Delegato Regionale, Adelino Liuzzi, la Coordinatrice Regionale della Formazione, Rosa Maria Sammarco, il Tutor di Shuttle, Sergio Cerzosimo, e non ultimo il Tecnico Federale Salvatore Marletta.

IMG 20150111 WA0018

Entusiasmo e serenità hanno caratterizzato l'intero corso nel quale tutti hanno apprezzato la professionalità e la bravura del Tecnico Marletta, che ha alternato la teoria con l'attività pratica riuscendo a mantenere sempre alto l'interesse e la partecipazione in campo.

Questo primo corso è stato organizzato dall'ASD LUCKY FRIENDS che ci ha ospitato nella loro palestra di Lamezia.

Il prossimo appuntamento sarà il 24 gennaio 2015 dove nell'ambito del Progetto Federale Vola con Noi, il Direttore Tecnico Giovanile Fabio Morino incontrerà a Cosenza i Tecnici di Badminton Calabresi.

Il Brivio vince e accede alla fase Regionale del Torneo "Senza Frontiere"

$
0
0

torneofrontiere leccoBrivio (LC) - Si è svolto Sabato 17 gennaio 2015, a Brivio la fase Provinciale del 1° torneo promozionale a squadre under 17 open “Senza Frontiere” a cui hanno partecipato cinque società della provincia: Polisportiva 2B Brivio squadra “A” e squadra “B”, Arcadia, BC Lario, BC Dervio e GSA Barzanò.

Tutti gli atleti si sono impegnati al massimo per ottenere il miglior risultato nelle numerose partite disputate.

Le cinque squadre infatti si sono scontrate direttamente disputando le discipline di SM, SF, DM, DF e DX.

Ne è uscita vincente la squadra A della Polisportiva 2B Brivio, seconda classificata la squadra B sempre della Polisportiva 2B, sul gradino più basso del podio l'Arcadia, quarto il BC Lario e quinto classificato il GSA Barzanò.

Un ringraziamento particolare va alla società briviese che ha ospitato l’evento. La squadra vincente disputerà la fase regionale il 15 Marzo al PalaBadminton di Milano.

(Foto: Il Vicepresidente della Polisportiva 2B Brivio mentre premia le squadre partecipanti)

Il Badminton è protagonista alla festa della Polisportiva di Pisano

$
0
0

pisanogiokoSuccesso di presenze e di giocatori per il Badminton nella giornata promozionale della Polisportiva di Pisano (No) che si è svolta domenica 25 gennaio nella locale Palestra.

 

Tanti giovani ma non solo loro, si sono scatenati nel gioco per oltre un'ora. Molti quelli che già da questa settimana vorranno frequentare la serata dedicata a questa disciplina olimpica.

 

Grande soddisfazione da parte del Presidente Denanti, primo sostenitore di questo nuovo inserimento nelle attività della Società Sportiva. Altrettanto entusiasmo da parte del Vice Sindaco che ha voluto oltre che giocare informarsi sulla disciplina olimpica.

 

Il progetto Badminton prevede una giornata dimostrativa per la scuola elementare locale ed una diffusione in tutto il territorio tramite l'inserimento del progetto psico motorio nel P.O.F.; un corso a Febbraio per i principianti e per esperti e infine durante il periodo estivo Tornei aperti a tutti.

 

Un ringraziamento particolare alle istituzioni che fin da subito hanno sostenuto questa attività ed hanno concesso oltre che la palestra anche la possibilità di segnare i campi nella stessa.

 

Per ogni Info contattare Sporting Cavanna 0322 81580.

Pomeriggio promozionale, con GIOCA CON NOI dopo i Campionati Assoluti

$
0
0

premiatiPomeriggio promozionale al PalaBadminton d Milano, dopo la disputa dei Campionati Italiani Assoluti alcuni spettatori hanno avuto il piacere di giocare sui campi appena calcati dai Campioni Nazionali.

Una festa sportiva cha ha attirato famiglie, giovani, insegnanti ed alunni a disputare un Torneo assolutamente ludico e di intrattenimento. La Manifestazione GIOCA CON NOI, è stata organizza dal Delegato Provinciale di Milano, Roberto Fava.

Shuttle Time Abruzzo e Sardegna

$
0
0

Gruppo Shuttle TimeL'Aquila - Inizia la formazione dei Teacher del Progetto Shuttle Time 2015/2016 in Abruzzo, il corso è stato organizzato dal Coordinatore della Formazione Abruzzo Guido Grecchi e si è svolto a Lucoli (AQ) presso l'Hotel e Residence TuttoSport lo scorso 21 febbraio e ha visto la partecipazione soprattutto di insegnanti e referenti per l'attività motoria delle scuole secondarie di I e II Grado dell'Aquila e provincia.

La docenza è stata tenuta dal Tutor Carmine Iacovella e sono stati 40 i corsisti che entusiasti hanno preso parte al corso e che successivamente apriranno dei GSA nel capoluogo abruzzese.

Siurgus 31.01 Durante lo svolgimento del corso, il Delegato Regionale, nonché Coordinatore di Educazione Fisica USR Abruzzo, Antonio Passacantando, ha voluto salutare i docenti volendo intervenire sulla necessità della formazione degli insegnanti e sulle potenzialità del Badminton a scuola.

Il giorno seguente si é proceduto alla formazione di 31 nuovi aspiranti arbitri da poter avviare all'attività di Ufficiali di Gara in Abruzzo.

Lo scorso mese si è svolto anche in Sardegna a Siurgus (Ca), un altro corso Shuttle Time, che ha visto la partecipazione di 19 corsisti sotto l'attenta guida del Tutor Mauro Antonello Frau.

(Foto in alto: i corsisti di Shuttle Time Abruzzesi; in basso: i corsisti Shuttle Time Sardi)

Campionati Studenteschi - Fase Pronvinciale di Pavia II Grado

$
0
0

2015 03 04 12.04Voghera (Pv) - Il Liceo Galilei di Voghera, capitanato dal professore Paolo Tagliaferri, ha meritatamente vinto il titolo di campione provinciale dei Campionati Studenteschi superando l’Istituto Faravelli di Stradella, allenato dal professore Danilo Manstretta, con il punteggio di 4 a 1.

L’unico punto a favore del Faravelli è stato conquistato dalla coppia Genesi/Diani che nel doppio misto ha sconfitto il duo Trussi/Culacciato con un doppio 12/10.

In precedenza nel singolare maschile Alessandro Sangiorgi (Galilei) ha battuto per 11/6, 11/0 Simone Granata (Faravelli). Nel singolare femminile Giorgia Tava (Galilei) ha vinto per 11/5, 13/11 su Selene La Rocca (Faravelli). Nel doppio maschile Sangiorgi/Trussi (Galilei) hanno superato Genesi/Granata (Faravelli) per 11/9, 11/3. Infine nel doppio femminile Tava/Culacciati (Galilei) con il punteggio di 11/7, 11/5 hanno sconfitto la coppia Diani/La Rocca.

La manifestazione è stata organizzata dal Delegato Provinciale Aldo Lazzari in collaborazione con il Coordinatore dell’Ufficio Educazione Fisica, Enzo Ruffini.

Due nuovi GSA a Paternò (Ct)

$
0
0

2015 03 02 12 43 35Il Badminton arriva anche a Paternò in provincia di Catania, con due nuovi GSA (Parrocchia San Biagio e Parrocchia Santa Maria dell’Alto) dove sessanta bambini possono divertirsi e imparare grazie al Badminton.

Grazie alla voglia di Gianfracesco Fiortito e Andrea Mola che sono riusciti tramite i corsi di Fabio Franceschino, Domenico Cocimano e Vincenzo Pappalardo ad apprendere la giusta metodologia di insegnamento ora è possibile per molti giovani studenti confrontarsi con il Badminton. Sono stati avviati inoltre anche progetti di avviamento della disciplina anche nella Scuola Primaria Giovanni XXIII.

 

2015 03 11 19.21

 


V edizione del Torneo Promozionale Smash Cup

$
0
0

IMG 0468Il 22 Marzo nella palestra dell’istituto Istruzione superiore Bachelet di Oggiono si è svolto il V torneo SMASCH CUP, Torneo promozionale organizzato dalla ASD ARCADIA di Dolzago.

Hanno partecipato 132 ragazzi e ragazze provenienti: dal BC Daneda, dall'ASDGhandi, dal 15 Zero, dal GioKo Sporsteam e dal BC Lario di Dervio, dalla Polisportiva 2B dal Gioco sport di Barzanò dall'ASD Arcadia di Dolzago.

Gli atleti si sono incontrati secondo la fascia di età a cominciare con gli under 9 nel singolare maschile e femminile e finire con i non più giovani che si sono cimentati nei doppi.

A tutti gli atleti partecipanti all’edizione 2015 è stato fatto dono di un asciugamano serigrafato con il nome del torneo; in più per ogni categoria sono stati premiati i primi tre classificati. A premiare sono stati gli accompagnatori delle varie società.

IMG 0533

IV Giornata Nazionale per la lotta alla Trombosi, il Badminton sarà presente

$
0
0

bariIl Badminton conferma la sua presenza alla IV Giornata Nazionale per la Lotta alla Trombosi che si svolgerà a Bari il 15 Aprile 2015.

Diciamo tutti insieme #ALTpigrizia.

Il programma.

Special Olympics: #ioAdottoUnCampione per i Giochi Mondiali di Los Angeles

$
0
0

AuContatoreSpecial Olympics Italia in vista del più grande evento di sport e socialità in programma nel 2015, i Giochi Mondiali Special Olympics a Los Angeles, promuove la Campagna di raccolta fondi ADOTTA UN CAMPIONE con l’ambizioso obiettivo di coprire le spese della trasferta degli Atleti italiani che rappresenteranno il nostro Paese all’evento. Sarà presente come consuetudine anche il Team di Badminton composto da 2 atleti e 1 tecnico. 

Se vuoi sostenere il Team Italia che partecipa ai Giochi Mondiali di Special Olympics puoi farlo anche tramite conto corrente intestato a: ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA SPECIAL OLYMPICS ITALIA ONLUS 

con € 2.000 realizzi il sogno di un Atleta
ogni donazione è libera e contribuirà all'adozione. 


Coordinate bancarie:
Banca Popolare di Sondrio – Ag. 138
V.le Cesare Pavese, 336
C/C 000007290X19
ABI 05696 CAB 03211
SWIFT CODE: POSOIT22
IBAN : IT55 I056 9603 2110 0000 7290 X19
CIN: I

Maggiori informazioni su: http://www.specialolympics.it/?m=articolo&modop=dtl&idarticolo=2254#.VOdFnWdih8o

Campionati Studenteschi - Fasi Provinciali Palermo e Forlì Cesena

$
0
0

PalermoPalermo - Nei giorni 24 e 25 marzo 2015 presso la palestra scolastica dell’Istituto Comprensivo “G. Bonfiglio” di Palermo si sono svolte le finali dei campionati studenteschi di Badminton I° e II° grado relativi alla provincia di Palermo.

Hanno ottenuto l’accesso alle finali regionali i seguenti istituti:

• Liceo scientifico “Benedetto Croce” di Palermo per il II Grado;
• Istituto Comprensivo “G. Bonfiglio” di Palermo per il I Grado.

Sono intervenuti alla due finali il Delegato Provinciale di Palermo prof. Salvatore Playa , il Presidente del Comitato Regionale F.I.Ba Sicilia prof. Bartolomeo Calì e il Segretario Regionale
F.I.Ba Girolamo Dioguardi.

 

Campionati Studenteschi a Forli - Cesena

Svolti a San Carlo, lo scorso 24 marzo la Fase  provinciale  Forlì – Cesena con i seguenti risultati:

CLASSIFICA  CADETTI/E

1^ S.M.”Viale della Resistenza” Cesena (Balestra Bianca, Tonetti Arianna, Mariani Matteo, Rollo de Giorgi  Kevin)  Prof.  Vitali Sanzio                                                                            

2^ S.M. Calisese  Cesena  (Bolognesi Francesca, Fattori Luciaester, Arfilli Simone, Siroli Samuele) Prof .Andreozzi Giorgio                                                                                

CLASSIFICA   ALLIEVI/E

1^ I.I.S. “Marie Curie” Savignano  (Baiardi Martina, Pesaresi Sofia, Frisoni Federico, Magnani Francesco) Prof.Pagliacci

2^ I.I.S.”Garibaldi/Da Vinci” Cesena (Dimitrova Medelina, Marchi Beatrice, Righi Lorenzo, Vicinanza Mattia) Prof. Fiori Alessandro                                                                    

Il Badminton presenta a "Sportin" in Veneto

$
0
0

IMG 1212 Scuole 1 gradoLa Federazione Italiana Badminton, tramite il suo Delegato Provinciale, Bruno Ghinatti, da sempre convinto che “per farsi amare bisogna farsi conoscere”, è entrata prepotentemente nella manifestazione “Sportin” organizzata, nei padiglioni della Fiera di Padova, dal CONI Regione Veneto in collaborazione con le Federazioni Sportive Territoriali, nei giorni di sabato 21 e domenica 22 marzo 2015.

Durante le due giornate nei campi allestiti con cura da Alessandro Simonato, Lucio Voltolina e Renzo Lunardelli si sono esibiti Atleti della società Calvi Badminton Padova e della società Primavera di Lozzo Atestino, dimostrando quanto avvincente e intenso sia questo sport sotto l’aspetto agonistico, mentre gli Alunni delle Scuole Superiori di I e II grado, accompagnati dai loro Docenti, hanno dato vita a gare molto emozionanti e coinvolgenti.

IMG 0991 Thomas e Irene

Infine bambini, genitori, ragazzi e adulti di ogni età hanno partecipato con entusiasmo vivendo momenti di allegria e di grande divertimento nell’impugnare una racchetta.

Viewing all 849 articles
Browse latest View live